Problema Registrazione sito myJeep

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti e buongiorno :)
    In trepidante attesa di avere notizie sulla consegna della mia MHV Altitude ho provato a registrarmi sul sito di myJeep per verificare che magari non fosse presente li il mio ordine e lo stato relativo...

    Il problema è che al click su registra parte la rotellina di caricamento senza mai avanzare alla pagina successiva.
    Ho provato con diverse mail e da diversi browser (da cellulare e da pc) ma niente da fare...

    Qualcuno di voi ha avuto o ha lo stesso problema? Una volta registrato effettivamente si vedrebbe lo stato dell'ordine?
    Nel frattempo ho chiamato l'assistenza che ha aperto un ticket e mi farà sapere.


    Questo è il link:
    https://owners.mopar.eu/jeep/jeep-it/it/registrazione
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    333
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Al sito My Jeep ti sarà possibile iscriverti alla consegna dell' auto la registrazione avviene tramite rivenditore a cui dovrai fornire telefono e recapito email .
    Con la stessa email troverai alla registrazione il telaio della tua Avenger e servizi relativi.
    Auguri

    P.S. lo stato di avanzamento lo potrà verificare solo ed esclusivamente la concessionaria che ha inserito il tuo ordine di acquisto nei loro terminali.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Il sito uConnect e’ un sito differente e concordo che ci si possa registrare o comunque visualizzare il veicolo solo successivamente alla ricezione. Al netto che è comunque possibile registrarsi (cosa che ho provato con successo) senza vedere nessun veicolo associato. Il sito myJeep invece mi è stato indicato dal supporto jeep proprio alla richiesta di info sullo stato del mio ordine in alternativa al concessionario. E io chiedo proprio di quest’ultimo… Grazie comunque per la risposta 🙂
     
    .
2 replies since 20/4/2024, 09:57   110 views
  Share  
.