Dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, volevo dirvi che e spettacolare questo forum veramente,
    Mi sono iscritto perché ho bisogno di un consiglio, dovrei comprare una jeep Avenger 1.2 benzina, ma ho un po' di dubbi, soprattutto leggendo qua e la perdita la distribuzione a bagno d olio qualcuno potrebbe illuminarmi se può Dar problemi ecc
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si il problema e proprio quello le screditano e il mi hanno messo in confusione sull acquisto, quindi se uno fa i tagliandi giusti(come ho sempre fatto) e anticipa un po' il cambio della cinghia di per se non crea problemi giusto?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dante80 @ 24/4/2024, 11:27) 
    Avevo i tuoi stessi dubbi che come al solito emergono sempre e su qualsiasi cosa o questione quando si leggono informazioni sui social.
    Poi per avere certezze mi sono rivolto ad un preparatore di auto da competizione, mio meccanico e familiare il quale apprese le esagerazioni pubblicate mi ha rassicurato che basta attenersi agli intervalli di manutenzione, gli stessi della Lancia Ypsilon 1.2 motore fire benzina di mio figlio per non avere nessun problema aggiungendo che i costi per manodopera e ricambi saranno uguali se non inferiori.
    Propulsore brioso e sono pienamente soddisfatto pei i consumi di carburante.
    Potevo scegliere la versione ibrida che ha la distribuzione a catena e con cambio automatico ma il mio meccanico mi ha consigliato la sola termica conosciuta per aver superato le criticità evidenziate in passato dal Puretech di prima generazione.

    Io ti ringrazio, diciamo che un po' mi state tranquillizzando , perché e veramente bella e non capisco perché ne parlano tutti male,
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boleana @ 24/4/2024, 10:13) 
    Buongiorno a tutti, volevo dirvi che e spettacolare questo forum veramente,
    Mi sono iscritto perché ho bisogno di un consiglio, dovrei comprare una jeep Avenger 1.2 benzina, ma ho un po' di dubbi, soprattutto leggendo qua e la perdita la distribuzione a bagno d olio qualcuno potrebbe illuminarmi se può Dar problemi ecc

    Avevo i tuoi stessi dubbi che come al solito emergono sempre e su qualsiasi cosa o questione quando si leggono informazioni sui social.
    Poi per avere certezze mi sono rivolto ad un preparatore di auto da competizione, mio meccanico e familiare il quale apprese le esagerazioni pubblicate mi ha rassicurato che basta attenersi agli intervalli di manutenzione, gli stessi della Lancia Ypsilon 1.2 motore fire benzina di mio figlio per non avere nessun problema aggiungendo che i costi per manodopera e ricambi saranno uguali se non inferiori.
    Propulsore brioso e sono pienamente soddisfatto pei i consumi di carburante.
    Potevo scegliere la versione ibrida che ha la distribuzione a catena e con cambio automatico ma il mio meccanico mi ha consigliato la sola termica conosciuta per aver superato le criticità evidenziate in passato dal Puretech di prima generazione.
    Avrei valutato la versione elettrica ma non ho disponibile un mio garage per lasciarla sotto la carica della mia corrente domestica e per costi delle colonnine pubbliche.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boleana @ 24/4/2024, 11:34) 
    Io ti ringrazio, diciamo che un po' mi state tranquillizzando , perché e veramente bella e non capisco perché ne parlano tutti male,

    Purtroppo è come la Volpe e L'uva, ma sui social parlano male di ogni cosa nuova oggi tocca alla A.R. Junior ( Milano) alle elettriche, è sempre così ma su una cosa sono tutti d'accordo la sua tipicità e bellezza poi per trovare ogni possibile difetto si attaccano a tutto motore compreso.
    Se dai retta ai social stai fresco🫠
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dante80 @ 24/4/2024, 11:40) 
    Purtroppo è come la Volpe e L'uva, ma sui social parlano male di ogni cosa nuova oggi tocca alla A.R. Junior ( Milano) alle elettriche, è sempre così ma su una cosa sono tutti d'accordo la sua tipicità e bellezza poi per trovare ogni possibile difetto si attaccano a tutto motore compreso.
    Se dai retta ai social stai fresco🫠

    Non posso darti torto🤣🤣 infatti mi sono documentato non avendo mai avuto una jeep o fiat o tutto il gruppo PSA, ho sempre avuto o.tedesce o giapponesi , vorrà dire che proverò la jeep, in teoria sabato ho l appuntamento dal concessionario per la macchina 🎉🎉
    Prenderò la longitudine, tanto leggendo non ha tanta cose in meno rispetto all altitudine poi vi mostrerò la foto🤣🤣
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renegade80 @ 24/4/2024, 11:46) 
    Be lo puoi fare tranquillamente ma puoi pure controllare tu stesso lo stato della cinghia, nessun altro motore ti consente di farlo .
    Si tagliandi agli intervalli previsti per non avere nessun problema.
    Poi esiste l' alternativa Mild Hybrid con distribuzione a catena con 1500 euro in più hai anche un cambio automatico e meno consumi in ciclo urbano.
    👍 Meglio di così , un consiglio te lo dò, non fare scegliere ad altri l' auto che vuoi acquistare.

    Il concessionario me l ha sconsigliato la mild Hybrid perché io faccio solo autostrade e tangenziali, quello che dici e giustissimo di non farti acquistare l auto da altri. Il problema e che non conoscendo PSA non avendo mai avuto fiato ecc non sapevo come andassero e leggendo mi hanno messo in confusione
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    5
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Boleana mi permetto, leggendo il forum, che devi acquistare una jeep Avenger benzina, di chiederti se ti interessa sempre se non hai già fatto l acquisto, la mia jeep Avenger allestimento summit nera del 06/2023 perché devo comprare la versione elettrica.grazie!
     
    .
7 replies since 24/4/2024, 09:13   86 views
  Share  
.