Settaggi

"Quali settaggi utilizzate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sarei curioso di sapere quali sono i settaggi che utilizzate prevalentemente, sia per contenere i consumi, sia per divertirsi un po' con la nostra Avenger elettrica, grazie ciao a tutti
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Altitude BEV

    Group
    Moderator
    Posts
    159
    Reputation
    +39
    Location
    Milano - Treviglio BG

    Status
    Online
    Cosa intendi per settaggi?
    Io uso quasi esclusivamente la modalità Normal, molto equilibrata, rilassante ed economica.
    Se occorre una improvvisa accelerazione, premendo a fondo l'acceleratore c'è lo scatto finale (Kick Down) che fa accelerare l'Avenger a tutta potenza.

    Ho provato la modalità Economy una volta che stavo per rimanere a piedi (primi giorni di possesso, sono arrivato a casa col 3% di batteria :( )
    In inverno non è il massimo perchè spegne anche la pompa di calore (condizionatore), ovvero il riscaldamento.

    Ho anche provato la modalità Sport: divertente ma per l'uso quotidiano è poco utile.

    Per Neve, Fango e Sabbia... appena ne avrò l'occasione :D
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robiout @ 27/4/2024, 20:38) 
    Cosa intendi per settaggi?
    Io uso quasi esclusivamente la modalità Normal, molto equilibrata, rilassante ed economica.
    Se occorre una improvvisa accelerazione, premendo a fondo l'acceleratore c'è lo scatto finale (Kick Down) che fa accelerare l'Avenger a tutta potenza.

    Ho provato la modalità Economy una volta che stavo per rimanere a piedi (primi giorni di possesso, sono arrivato a casa col 3% di batteria :( )
    In inverno non è il massimo perchè spegne anche la pompa di calore (condizionatore), ovvero il riscaldamento.

    Ho anche provato la modalità Sport: divertente ma per l'uso quotidiano è poco utile.

    Per Neve, Fango e Sabbia... appena ne avrò l'occasione :D

    ciao e grazie! in effetti normal è un buon settaggio, ma economy consente risparmi davvero notevoli, mi capita di fare 10 kw/100 km, o misto-raccordo 11-12 kw/100 km, con la smart me li sogno (e ovviamente vado a velocità diverse).
    Grazie ancora!
     
    .
2 replies since 26/4/2024, 14:02   93 views
  Share  
.